Jeremy Irons si unisce al collega DC Alum Henry Cavill nel riavvio di Highlander
Il prossimo film è interpretato anche da Russell Crowe, Dave Bautista, Karen Gillan e Djimon Hounsou.

Jeremy Irons.Credit: Gilbert Flores/Variety tramite Getty
Finalmente, lo showdown che tutti stavamo aspettando: Alfred vs. Superman. Una specie di.
Jeremy Irons è destinato a unirsi al collega DC Allum Henry Cavill inHighlander, il prossimo film di riavvio di Amazon MGM,Entertainment Weeklyha imparato. Secondo ilHollywood Reporter, Che ha rotto le notizie, i ferri da film interpreteranno uno degli antagonisti del film, il leader di un ordine segreto chiamato gli osservatori che tengono d’occhio gli immortali, osservandoli come una minaccia per l’umanità.
Nel frattempo, Cavill guida il film come Highlander scozzese medievale Connor Macleod, un guerriero immortale che deve combattere altri immortali in diversi secoli perché, come ha dichiarato il film del 1986, “Ce ne può essere solo uno”.
Irons, che ha una tripla corona di recitazione sotto la cintura – un Oscar perInversione della fortuna, un Emmy perElizabeth ie un Tony perLa cosa reale– è anche noto per i ruoli inThe Mission, Betrayal, House of Gucci, EL’apicoltore.
:max_bytes(150000):strip_icc():format(webp)/jeremy-irons-henry-cavill-093025-fcc408270d3749b4ac7fe6c700db1e6f.jpg)
Jeremy Irons e Henry Cavill.Vitorio Zunino Celetto/Getty; Gabe Ginsberg/Getty
Insieme a Cavill e Irons, il film reciterà anche in precedenza i membri del cast Russell Crowe, Dave Bautista, Karen Gillan, Djimon Hounsou eIndustria‘S Marisa Abela. Crowe interpreterà uno spadaccino che guida gli Highlander di Cavill e Bautista interpreterà un immortale antagonista noto come Kurgen, mentre Gillan reciterà come la moglie molto mortale di Connor. Hounsou interpreterà un altro guerriero immortale e Abela un interesse amoroso per Cavill.
L’originaleHighlanderIl film ha interpretato Christopher Lambert e Clancy Brown nei panni degli immortali avversari, che hanno combattuto per essere l’ultimo in piedi. Sean Connery è servito da figura mentore. Una storia epica raccontata nel corso dei secoli, il film ha ispirato diversi sequel e una serie TV trasmessa per sei stagioni negli anni ’90.
:max_bytes(150000):strip_icc():format(webp)/Dave-Bautista-Karen-Gillan-Russell-Crowe-093025-2b1ca34e52ee4654b4482b81cbda4ad2.jpg)
Dave Bautista, Karen Gillan, and Russell Crowe to star in ‘Highlander’.Craig Barritt/Getty; Monica Schipper/GA/The Hollywood Reporter via Getty; Marilla Sicilia/Archivio Marilla Sicilia/Mondadori Portfolio via Getty
Proveniente dal banner di artisti uniti di Amazon MGM, ilHighlanderIl riavvio sarà guidato daJohn WickDirettore Chad Stahelski. Nel 2019, il regista ha detto a EW di aver visto la proprietà come una che potrebbe “sostenere un buon universo, che significa uno show televisivo o qualcosa del genere”, purché non abbia “f – fino al punto in cui non puoi continuare questa storia”. Ha aggiunto: “Lo adoriamo così tanto, stiamo cercando di trattarlo con molta cura”.
Highlanderè stato originariamente destinato a iniziare la produzione a fine settembre, ma è stato ritardato dopo che Cavill ha subito un infortunio durante la pre-produzione. Ora inizierà le riprese all’inizio del 2026,