Molti fan credono ancora che i creatori di Witcher abbiano sporco Henry Cavill.

Fin dall’inizio, Henry era appassionato di Geralt di Rivia – ha combattuto per il ruolo ed era determinato a onorare il materiale di origine. Era un vero fan dei libri e dei giochi di Andrzej Sapkowski e spesso spingeva gli scrittori a mantenere il personaggio di Geralt fedele alla tradizione.
Ma dietro le quinte, i rapporti suggeriscono che il suo contributo creativo è stato spesso licenziato. Cavill voleva che Geralt riflettesse la complessità e la profondità dei romanzi originali, ma la stanza degli scrittori non ha sempre condiviso quella visione. Invece di collaborazione, è diventato conflitto.
Henry non ha mai nascosto il fatto che si preoccupasse profondamente del personaggio e voleva continuare a suonarlo, ma quando la sua dedizione si scontrava con la direzione che gli showrunner insistevano per prendere, alla fine si allontanò.
Ciò che lo rende ancora di più è sapere che voleva andare avanti, ma non gli è stato dato lo spazio per interpretare Geralt nel modo in cui credeva che il personaggio meritasse. Alla fine, i fan non hanno semplicemente perso Henry come Geralt: abbiamo perso la storia di Witcher che voleva davvero raccontare.
Uno degli showrunner si è aperto sul turno in una nuova intervista in vista della stagione 4.

Nel corso degli anni, Henry Cavill ha letteralmente guidato NetflixThe Witcher, interpretando Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri con abilità soprannaturali. Dopo aver ripreso il suo ruolo per tre stagioni, Henry annunciò che sarebbe stato il suo ultimo nell’ottobre 2022.
“Il mio viaggio come Geralt di Rivia è stato pieno di mostri e avventure e purtroppo, metterò il mio medaglione e le mie spade per la stagione 4”, ha scritto in una dichiarazione pubblicata su Instagram. All’epoca, l’attore ha anche dato una visione di chi è il suo sostitutoThe Witchersta andando avanti.
Questo contenuto viene importato da Instagram. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni, sul loro sito Web.
Pubblicità – Continua a leggere di seguito
Entra: Liam Hemsworth, che, secondo Henry, “prenderà il mantello del lupo bianco. Come con il più grande personaggio letterario, passo la torcia con riverenza per il tempo trascorso incarnando Geralt ed entusiasmo per vedere la presa di Liam su questo più affascinante e sfumato di uomini”.
Siamo grati che i Hel Honchos a Netflix siano impegnati a continuare il franchise, che ritorna con otto nuovi episodi il 30 ottobre. Ma … siamo anche umani (leggi: Nosy) e vogliamo ancora conoscere il motivo dietro la decisione di Henry di andarsene.
Fortunatamente, il miglior produttore esecutivo dello spettacolo, Lauren Hissrich, ha parlatoEntertainment Weeklye ha dato un aggiornamento tanto necessario sulla partenza di Henry.
Ha ammesso che la conversazione era proseguita “per un po ‘”, poiché Henry “voleva personalmente terminare il suo tempo come Geralt”.
“Aveva piani per altri ruoli in cui voleva davvero impegnarsi”, ha detto LaurenEw. “E per noi, non vuoi tenere qualcuno e costringerli a fare qualcosa che non vogliono fare. Penso che sia per questo che sembrava una decisione davvero simbiotica.”
Susie Allnutt// Netflix
All’epoca, le voci suggerivano che HC se ne andasse a causa delle differenze creative quando si trattava della sua visione per il personaggio. Essendo un appassionato giocatore (come, legittimo ha costruito il suo computer da gioco), secondo quanto riferito Henry voleva onorare il materiale originale il più possibile. Tuttavia, Beau Demayo, un ex produttore e scrittoreThe Witcher—è andato sul disco e ha dichiarato che alcuni scrittori della serie “non piacevano attivamente” sia i libri di Andrzej Sapkowski che i giochi di CD Projekt Red.
Nel 2020, Lauren ha anche ammesso di aver cercato di non assumere scrittori che sono puristi del materiale di origine, dicendo: “Abbiamo bisogno di scrittori che sono vicini, ma non troppo vicini. Chi amano il mondo, ma non hanno paura di metterlo in discussione. Chi sono fan, ma sono disposti a fare un passo indietro e aprire la loro mente, per portare il loro ampio mondo al nostro vero (grande) uno. Uno.
I fan hanno visto queste sfumature venire alla luce in vista dell’uscita della stagione 2, quando Lauren ha rivelato che Henry aveva inviato le sue note sul dialogo di Geralt. “Molte delle note che mi stava inviando riguardava il dialogo di Geralt – potrebbe prima di tutto”, ha detto lo showrunnerIl giornalista di HollywoodNel 2021. “Tutti uscirono dalla prima stagione ridendo e amorevoli di Geralt. Ma Henry stava dicendo che quando leggi i libri, trascorri molto tempo nella testa di Geralt. Quindi come possiamo metterlo sulla pagina?”
In un successivo convo conPhilstar, l’attore ha elaborato sul Sitch, rivelando: “È importante che il personaggio sia tridimensionale. Ed è difficile da fare, come dicevo prima, perché c’è una certa visione e c’è una certa trama e trama.
Per quanto riguarda Liam che entra nel ruolo? Sa di avere grandi scarpe da riempire per la prossima stagione. “È venuto dal nulla”, ha dettoEwdell’offerta iniziale di Netflix. “Sono stato sorpreso come chiunque.”
Ha aggiunto: “Sono un grande fan di Henry e sono un fan di quello che ha fatto nello show.”
“L’altra cosa davvero grandiosa di Liam è che prende questo davvero, davvero sul serio”, ha detto Lauren del rifugire dello streamer. “Penso che sapesse che stava entrando in grandi scarpe. Era davvero importante per lui avere certe cose [per] continuità – e anche alcune cose che poteva inventare in modo che il suo Geralt potesse stare in piedi su due piedi.”