Qualche minuto faha portato Roxanne Bertels, la ragazza della stella ciclisticaMathieu van der poel, una spiegazione emotiva che ha scosso il mondo del ciclismo. Invece della sua amica, che è rimasta in silenzio per giorni, ha parlato francamente: “È tempo per me di dirlo, forse non oserà mai dirlo da solo.” Le sue parole hanno rivelato il motivo per cui van der poel non partecipaTorna in Spagna 2025E la storia che i fan sono diventati profondi in tutto il mondo.

Error 500 (Server Error)!!1500.That’s an error.There was an error. Please try again later.That’s all we know.

Il Dutchman da 30 anni, campione del mondo in ciclismo, ciclocross e gravier, è noto per la sua resilienza, ma questa divulgazione suggerisce una battaglia personale che ha mantenuto finora. Il coraggio di Bertels di condividere la verità ha i riflettori per la persona dietro l’atleta. Cosa sta succedendo esattamente con Van der Poel? E come influenzerà le sue razze future?

Rimani informato viaRaveInBiciPer aggiornamenti su questa situazione di mossa. Il mondo della bicicletta mantiene il respiro e supporta Mathieu e Roxanne durante questo periodo difficile.