Secondo recenti indiscrezioni, Jensen Ackles interpreterà un ruolo nell’universo di Batman. I fan sono estremamente entusiasti.

   

Tenetevi stretti i mantelli, duri a morire di Gotham: il Bat-Segnale tremola con un nome che ha fatto esplodere Internet come Arkham Asylum in una brutta giornata. Rapporti recenti stanno urlando dai tetti che Jensen Ackles, il rubacuori dalla voce roca che ha ucciso demoniSoprannaturalee ha lanciato bombe nei panni di Soldier BoyI ragazzi, si sta preparando a indossare l’iconico cappuccio del Cavaliere Oscuro per l’Universo DC. Esatto: Ackles nel ruolo di Bruce Wayne? L’uomo che ha già ringhiato le battute di Batman in film epici animati comeIl lungo HalloweenELega della Giustizia: Mondo della Guerraè a un passo dalla gloria del live-action. E se le febbrili reazioni dei fan sono indicative, questa potrebbe essere la scossa di cui il franchise di Batman in difficoltà ha disperatamente bisogno, o la polveriera che lo fa esplodere alle stelle.

Immaginate questo: è l’ottobre del 2025 e il riavvio del DCU di James Gunn procede come una Batmobile ben oliata, appena uscita dallaSuperuomoha dominato il botteghino all’inizio di quest’anno. Sussurri provenienti da scoop interni ed esplosioni virali su Facebook – sì, anche quelle pagine di fan imprecise stanno lanciando notizie bomba “confermate” – dipingono Ackles come la scelta migliore perIl coraggioso e l’audace, il film di Batman a lungo preso in giro che dovrebbe ridefinire il Crociato Incappucciato come un padre brizzolato che litiga con il figlio generato da un assassino, Damian Wayne. A 47 anni, Ackles non è il vigilante dal volto fresco di un tempo; ha quel tocco invecchiato, il tipo che urla “Ho seppellito i genitori, costruito imperi e preso a pugni i clown a colazione”. Fonti vicine ai DC Studios (o almeno quanto lo consente il filtro che perde Hollywood) dicono che lo stesso Gunn abbia fatto il nome di Ackles in una sessione a porte chiuse il mese scorso, definendolo “la voce dell’anima di Batman con le capacità di farlo sanguinare sullo schermo”. Scioccante? Diavolo sì. Ma in un universo in cui il meditabondo solitario di Robert Pattinson è isolato nei suoi lunatici Elseworlds, Ackles rappresenta un cambiamento sismico: un Batman che non è solo oscuro, ma pericolosamente umano.

I fan non sono solo eccitati: sono selvaggi. Scorri X (ex Twitter, perché i rebrand non possono uccidere l’hype) ed è una zona di guerra di meme, fan art e thread sconvolti. “JENSEN COME BATMAN? Venderei la mia anima a Talia al Ghul per questo”, ha urlato un utente, accumulando 50.000 Mi piace in poche ore. Un altro ha pubblicato un trailer deepfake che unisce la spavalderia di Ackles Soldier Boy con Bat-fights, sottotitolandolo: “Gotham ha appena risolto i suoi problemi con papà. 👀💥” L’eccitazione è aumentata dopo la timida intervista di giugno di Ackles con Collider, dove ha scherzato, “Sarebbe difficile ritagliare qualcosa di veramente unico tra tutti i Batmen, ma dannazione se non ci provassi.” I fan leggono tra le righe come teorici della cospirazione che decodificano gli enigmi del Joker: questo è il codice per “Ci sto”, giusto? I siti di petizioni stanno crollando sotto il peso delle firme, e persino lo sfacciato sondaggio di Gunn su Instagram (“Chi è il tuo Batman DCU? Ackles o è stato eliminato?”) ha raccolto un milione di voti, con Ackles che ha superato cavalli oscuri come Alan Ritchson con un margine sottilissimo. Non è una pubblicità; è un movimento. E in un’era in cui i film sui supereroi escono più velocemente degli indizi dell’Enigmista, questa potrebbe essere la scintilla che riaccende la Bat-mania o la lascia covare nell’irrilevanza.

Ma tiriamo i freni prima di prenotare tutti i voli per Wayne Manor. Non tutti stanno stappando champagne. I puristi stringono le loro perle dell’era Affleck, ringhiando che Ackles è “troppo carino” per la grinta promessa da Gunn: nessuna battuta campy, solo cruda vendetta nata nel vicolo. “Abbiamo bisogno di una bestia, non di un Winchester”, si è arrabbiato uno sfogo su Reddit, innescando una guerra di fiamma da 10.000 voti positivi. L’età è il vero colpo allo stomaco: Gunn è stato chiarissimo nel mantenere la sua troupe della Justice League al top, sincronizzando la sequenza temporale di Batman con il ventenne Superman di David Corenswet. Ackles, che si avvicina alla metà degli anni ’40, si adatta all’atmosfera del “padre esperto”.Coraggioso e audaceIl focus di Bat-Family, ma gli scettici sussurrano che si tratta di una discrepanza che potrebbe ostacolare il riavvio prima che batta ciglio. E non farci iniziare con le giravolte più selvagge delle voci di corridoio: Ackles nei panni di Batman nel multiverso che salta dentroBatman Parte II? O peggio, un crossover Soldier Boy-Batman in cui la Vought Corp finanzia il Bat-Suit? Il sogno febbrile di Hollywood, certo, ma nel caotico programma di Gunn, nulla è fuori discussione.

Ackles stesso? Il ragazzo se la sta cavando meglio di un banco di nebbia di Gotham. In un recenteConto alla rovesciaalla conferenza stampa – la sua nuova grintosa serie poliziesca Prime che sta già facendo scalpore agli Emmy – ha mostrato quel sorrisetto caratteristico quando è stato interrogato sul brusio di Batman. “Guarda, ho doppiato il ragazzo, ho dato pugni alle ombre nell’animazione, e sì, ucciderei per portarlo dal vivo. Ma è James a decidere. Se è destinato a succedere, sarà epico.” Epica è la parola. Ackles non è un cast di fan di fuoco di paglia; è un mutaforma collaudato, trasformandosi da cacciatore vestito di flanella a polveriera patriottica senza sudare. Il suoDomaniversoBatman è stato una rivelazione: meditabondo, tattico, con una voce simile a ghiaia frantumata sotto i battistrada dei pneumatici. Traducilo in IMAX, abbinalo alle contorte dinamiche familiari di Gunn (Damian nei panni di Robin? Indica i conti della terapia) e avrai unCoraggioso e audaceche potrebbe battereIl Cavaliere Oscuroin puri controlli emotivi.

Con l’arrivo del freddo di ottobre, l’attesa sembra eterna. La DC ha gocciolato le briciole: nessun nastro ufficiale del casting, nessuna foto dal set, solo abbastanza fumo per soffocare il segnale. Ma se questi rapporti sono validi (e a Tinseltown, spesso lo fanno), Ackles che entra nell’ombra di Wayne non è solo un casting; è una dichiarazione di guerra alla fatica dei supereroi. Immagina che la Batcaverna echeggi con la sarcastica di Dean Winchester trasformata nel ringhio di Bruce, o la furia dello scudo di Soldier Boy che alimenta uno sbarramento di Batarang. I fan non sono solo entusiasti; stanno morendo di fame per questo. Le sezioni dei commenti sono in fiamme: “Finalmente un Batman che sembra in grado di sollevare la Batmobile alla panca!” “Ackles o rivolta: Gunn, fallo accadere!” È una polveriera di passione, e una bobina di audizione trapelata potrebbe far esplodere l’intera dannata cosa.

Alla fine, sia che Ackles diventi il ​​Batman che eclisse Bale, Affleck e Pattinson messi insieme – o semplicemente un altro “what if” nella tradizione dei fumetti – questo ronzio è un promemoria: i supereroi prosperano grazie alla reinvenzione. La DC sta scommettendo molto sulla visione di Gunn e Ackles? È il jolly che potrebbe cambiareIl coraggioso e l’audaceda promettente esca per il sequel a salvatore del franchise. Gotham sta chiamando, Jensen. Rispondi e guarda il mondo bruciare luminoso. O buio. Qualunque cosa, rendila semplicemente leggendaria.

Related Posts

CONFERMATO: Henry Cavill interpreterà UFFICIALMENTE il ruolo di Connor MacLeod nell’attesissimo remake di Highlander. Il film reinterpreta il classico fantasy del 1986 sugli immortali destinati a combattere attraverso i secoli per “Il Premio” ed è diretto da Chad Stahelski (John Wick).

Il franchise di Highlander, un amato caposaldo del cinema fantasy degli anni ’80, è pronto per un grande ritorno, con Henry Cavill che interpreta il ruolo iconico di Connor MacLeod….

Read more

UFFICIALE: Si vocifera che Avantika interpreterà Rapunzel in Rapunzel della Disney, una scelta che sta suscitando scalpore online. Il piccolo dettaglio che ha rivelato ha sorpreso i fan…

Nell’universo in continua espansione dei reboot live-action della Disney, le voci su un adattamento di Tangled stuzzicano da tempo i fan, promettendo di intrecciare la storia di una principessa legata…

Read more

ULTIMA ORA: Freya Allan, che interpreta Ciri nella serie di successo di Netflix The Witcher, ha recentemente parlato della sua esperienza lavorativa con Henry Cavill e delle sfide legate alla transizione al nuovo Geralt, interpretato da Liam Hemsworth. In un’intervista sincera, Allan ha riflettuto sull’iconica interpretazione di Cavill nei panni di Geralt di Rivia, sottolineando che la sua performance ha riscosso un grande successo tra i fan e il cast. I suoi commenti hanno suscitato un’ondata di nostalgia tra i fan, molti dei quali sono ancora in lutto per la scomparsa di Cavill.

Freya Allan, la giovane attrice talentuosa che ha dato vita al personaggio di Ciri nella serie di successo di NetflixLo strigo, ha recentemente parlato della sua esperienza di lavoro con…

Read more

THE NEW FLASH: Everything Seems to Indicate That Lucas Till Would Be Considered to Be the New Flash in the DC Universe Directed by James Gunn

Nell’elettrizzante mondo del cinema dei supereroi, i sussurri di cambiamento sfrecciano attraverso Hollywood come fulmini. Il DC Universe (DCU) di James Gunn si sta caricando e si trova al centro…

Read more

🔥 ULTIMA ORA: Tom Cruise si unisce ufficialmente a Henry Cavill nel prossimo universo di Warhammer 40K: due titani di Hollywood si uniscono per uno dei progetti di fantascienza più ambiziosi mai prodotti

In una notizia bomba che ha fatto vacillare i fan della fantascienza, Tom Cruise ha annunciato il suo tuffo nel cupo abisso di Warhammer 40.000, unendo le forze con l’icona…

Read more

“Non merita il mio rispetto”, ha dichiarato con fermezza Whoopi Goldberg, scatenando l’ira dell’intero studio. Ha mostrato indifferenza per gli straordinari successi di Henry Cavill nelle serie “Superman” e “The Witcher”, due ruoli che lo hanno reso un’icona globale. A meno di dieci minuti dall’inizio del film, Cavill ha risposto con una risposta breve, abbastanza tagliente da lasciare Whoopi Goldberg senza parole e scatenare un’ondata di indignazione sui social media.

🔥 “Non merita il mio rispetto”: la dura frase di Whoopi Goldberg che ha scatenato la bufera mediatica contro Henry Cavill L’industria internazionale dell’intrattenimento ha vissuto un vero terremoto mediatico…

Read more

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *